l'inglese da giovane per essere internazionale da grande!
 
															Scegli un percorso completo per far imparare l'inglese a tuo figlio!
Lunedì 30 settembre iniziano i nostri corsi di lingua inglese.
Per tuo figlio scegli un corso annuale di 45 ore da affiancare alla normale attività didattica, da ottobre a maggio.
Per accrescere la capacità di dialogare in lingua inglese, per arricchire il vocabolario ed avere un linguaggio fluente.
I percorsi prevedono lezioni General English oppure Cambridge English.
Insieme ai nostri insegnanti madrelingua, tuo figlio imparerà a comunicare correttamente in inglese.
Inoltre il corso offre:
🔹 simulazione dell’esame per ottenere la certificazione Cambridge: verso la fine del corso gli alunni potranno cimentarsi nella simulazione d’esame dell’unica certificazione che non scade mai
🔹 incontri con i genitori: noi, in quanto scuola, consideriamo importante il costante aggiornamento con i genitori dell’allievo
I corsi si svolgeranno in orario pomeridiano.
Se l’età è +14anni, è possibile fare il nostro test di livello, gratuito e non impegnativo ai fini dell’iscrizione.
Se l’età è inferiore, chiama i nostri uffici T 045.800 31 54 o scrivici info@cambridgeschool.it per fissare il test Young Learners.
Oppure passa a trovarci nella nostra nuova sede. Ti daremo tutte le informazioni.
• l’inglese da giovane per essere internazionale da grande •
