Esami e Certificazioni

IELTS Exams - lingua inglese

Non basta studiare le lingue straniere, è necessario anche certificarle

Chi siamo The Cambridge School, in collaborazione con il British Council, è sede ufficiale dei certificati IELTS General Training e IELTS Academic.
Perché scegliere gli esami IELTS IELTS, International English Language Testing System, è progettato per testare l'abilità linguistica di chi vuole studiare o lavorare dove l'inglese è usato come prima lingua. Oltre 3 milioni di test sono svolti ogni anno. 
È sviluppato da alcuni dei maggiori esperti mondiali di valutazione linguistica e valuta tutte le competenze linguistiche: lettura, scrittura, ascolto e conversazione orale.
Le istituzioni educative, i datori di lavoro, gli organismi di registrazione professionale e le agenzie governative per l'immigrazione spesso richiedono prove della conoscenza dell'inglese come parte delle loro procedure di assunzione o ammissione. IELTS è ampiamente accettato per questi scopi.
Quali test IELTS scegliere Quale test IELTS dovrei sostenere?
Ci sono due tipi di test IELTS: Academic e General Training che puoi sostenere. IELTS può aiutarti a muoverti nel mondo, avere il lavoro che hai sempre desiderato o semplicemente dimostrare che hai migliorato il tuo inglese. Il test che devi scegliere dipende da cosa vuoi fare.
  • Sostieni il test IELTS Academic per le tue ambizioni di istruzione superiore. Se il tuo obiettivo è studiare in una università o lavorare in un paese di lingua inglese IELTS Academic è il test giusto
  • Sostieni il test IELTS General Training per dimostrare le tue capacità linguistiche. Sostieni questo test per studiare a un livello pre-universitario, per il lavoro nel tuo paese o in uno di lingua inglese
Allegati le nostre date IELTS 2019